UNDERGROUND: IMMERSIONI IN GROTTE SOMMERSE

Lunedì 18 dicembre 2017– Porto San Rocco
Scuba Tortuga ha il piacere di invitarVi a una serata tutta dedicata all’esplorazione subacquea in grotta.

“La mia passione è quella di volare nei fiumi sotterranei, tra passaggi decorati con stupende formazioni rocciose, di sgusciare tra le curve di una grotta per scoprire ambienti e atmosfere riservati a pochi fortunati…”

Così si racconta Andrea Marassich, che attraverso la presentazione di alcuni progetti esplorativi e scientifici in Sardegna, Messico ed Europa centrale, ci accompagnerà alla scoperta di questa bellissima attività capace di regalare fortissime emozioni e divertimento.

La serata avrà inizio alle ore 19.00 presso la Sala Congressi Hotel Porto San Rocco – Strada per Lazzaretto 2 – Muggia (TS)

GUE Global Underwater Explorer andrea Marassich Trieste Scuba Tortuga Sub

Andrea Marassich, istruttore ed esploratore GUE (Global Underwater Explorers), è uno dei massimi esponenti nel panorama italiano e mondiale sull’esplorazione in grotta.

È stato organizzatore, nonché partecipante al primo corso GUE in Italia nel 2001 e tra i fondatori dell’Associazione Dir Italia nello stesso anno.
Prima di dedicarsi all’attività in grotta ha partecipato a molte attività legate soprattutto alla ricerca, identificazione e all’esplorazione di relitti.

Da diversi anni, unitamente all’attività di addestramento come istruttore GUE, dedica buona parte della sua attività all’esplorazione e al rilievo di grotte sommerse, partecipando e organizzando spedizioni in tutto il mondo.

 

Info: Marco Russo           +39 347 9461628                 info@scubatortuga.it

 

Scuba Tortuga © 2017